Sportello psicologico territoriale per adolescenti e giovani

Descrizione Procedimento

Il Comune di Canonica d’Adda insieme agli altri 18 Comuni dell’Ambito territoriale di Treviglio – Caravaggio, offre uno sportello psicologico GRATUITO, dedicato agli adolescenti, ai giovani e ai loro genitori. La gestione dello sportello è affidata all’Azienda Speciale Consortile Risorsa Sociale Gera d’Adda.
Lo Sportello Psicologico Territoriale per adolescenti e giovani è uno spazio che offre interventi psicologici a favore di adolescenti che iniziano ad avere delle difficoltà, che mostrano i primi segni di disagio nella loro esperienza di crescita personale e che faticano a trovare una loro identità ed un loro ruolo nel mondo che gli si prospetta.
Lo sportello è rivolto anche ai genitori che sentono l’esigenza di usufruire di una consulenza psicologica per affrontare le difficoltà legate alla comprensione del disagio dei propri figli.
Lo Sportello Psicologico Territoriale per adolescenti e giovani si trova presso l’Azienda Speciale Consortile Risorsa Sociale Gera d’Adda, in Via Dalmazia n° 2, Treviglio (Telefono: 0363.311.21.10 -Mail:ufficiodipiano@risorasociale.it -)
Per accedere allo sportello è necessario prendere appuntamento, nei giorni di mercoledì e giovedì dalle 10:00 alle 14:00 e il venerdì dalle 14:00 alle 19:00.

torna all'inizio del contenuto