prec succ
SOSTEGNO ABITATIVO A FAVORE DEI CONIUGI SEPARATI SOSTEGNO ABITATIVO A FAVORE DEI CONIUGI SEPARATI I coniugi legalmente separati o divorziati, in condizioni di disagio, che a seguito di provvedimento giudiziario perdono la disponibilità della casa di famiglia, assegnata all'altro coniuge, possono partecipare ai bandi per l'assegnazione di un alloggio pubblico BUONI SPESA BENNET BUONI SPESA BENNET L’Amministrazione Comunale mette a disposizione buoni spesa dei supermercati BENNET da assegnare a famiglie in condizione di fragilità economica REDDITO DI INCLUSIONE REDDITO DI INCLUSIONE I cittadini possono rivolgersi ai servizi sociali del comune di residenza. La domanda verrà raccolta dal Comune e trasmessa aIl'INPS che, verificati i requisiti, procederà all’erogazione del beneficio attraverso l’invio di una carta prepagata
BANDO PER ACCOGLIENZA E SORVEGLIANZA MINORI BANDO PER ACCOGLIENZA E SORVEGLIANZA MINORI In esecuzione della det.325 del 30/11/2017 è indetto un bando per l'individuazione di soggetti da adibire a servizi di accoglienza e sorveglianza minori durante il periodo scolastico e/o estivo CANTANDO IL NATALE CANTANDO IL NATALE L’Amministrazione Comunale è lieta di invitarVi al concerto in occasione del Santo Patrono che si terrà presso la Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Evangelista GRUPPO DI LETTURA DI CANONICA GRUPPO DI LETTURA DI CANONICA Terzo incontro per il Gruppo di Lettura, anticipato a giovedì 21 dicembre h 20.30, sempre presso la Biblioteca Comunale.

Il titolo proposto è "La sovrana lettrice", di Alan Bennett.

Partecipazione libera e gratuita, accorrete numerosi
CORSO GRATUITO DI AUTODIFESA FEMMINILE CORSO GRATUITO DI AUTODIFESA FEMMINILE In occasione del 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle Donne, l'Amministrazione Comunale intende organizzare, in collaborazione col Gruppo Erranza, un corso di autodifesa femminile SERVIZIO INFERMIERISTICO SERVIZIO INFERMIERISTICO Dal 22 Novembre 2017 sarà attivo il servizio infermieristico presso i locali del Centro Diurno Anziani EMERGENZA ABITATIVA - SOSTEGNO AFFITTO EMERGENZA ABITATIVA - SOSTEGNO AFFITTO L'Azienda Risorsa Sociale Gera d'Adda mette a disposizione dei contributi per l'emergenza abitativa e per il sostegno all'affitto.
AVVISO DI ADOZIONE E DEPOSITO DEL NUOVO REGOLAMENTO DI POLIZIA MORTUARIA E DEI SERVIZI CIMITERIALI AVVISO DI ADOZIONE E DEPOSITO DEL NUOVO REGOLAMENTO DI POLIZIA MORTUARIA E DEI SERVIZI CIMITERIALI E' stato adottato il nuovo Regolamento di Polizia Mortuaria e dei Servizi Cimiteriali. ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DI UN TERRENO DI PROPRIETA' COMUNALE ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DI UN TERRENO DI PROPRIETA' COMUNALE Verrà posto in vendita, tramite asta pubblica, un terreno di proprietà comunale sito in via Bergamo e suddiviso in quattro lotti. CORSI DI INGLESE ADULTI CORSI DI INGLESE ADULTI Ripartiranno ad ottobre i corsi di inglese organizzati dall'Amm. Comunale. Saranno previsti due livelli.
Serata di presentazione mercoledì 13 settembre ore 20.00 presso la Biblioteca Comunale
WEBCAM PANORAMICA WEBCAM PANORAMICA Da oggi è possibile visualizzare il territorio comunale grazie alla installazione di una telecamera panoramica. INFESTAZIONE DA ZANZARA TIGRE INFESTAZIONE DA ZANZARA TIGRE Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo dell'infestazione da zanzara tigre. BUONO ACQUA - ASSEGNAZIONE ANNO 2017 BUONO ACQUA - ASSEGNAZIONE ANNO 2017 L'Amministrazione Comunale ha deliberato di assegnare anche per l'anno 2017 il bonus acqua ai cittadini residenti, in regola con il pagamento dei tributi comunali.
PAGAMENTI ON LINE PER I CITTADINI PAGAMENTI ON LINE PER I CITTADINI In coerenza con le norme del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 7 marzo 2005 n. 82), il Comune di Canonica d’Adda aderisce al sistema PagoPA implementato dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID). INIZIATIVE ANNO 2017 GRUPPI ED ASSOCIAZIONI INIZIATIVE ANNO 2017 GRUPPI ED ASSOCIAZIONI Sono disponibili le date delle iniziative che verranno realizzate dai gruppi e associazioni durante l'anno 2017. CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2017 CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2017 E' disponibile on line il calendario della raccolta differenziata dei rifiuti anno 2017
<< dicembre 2017 >> L M M G V S D         1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31