prec succ
ALIBI.COM ALIBI.COM Nuovo appuntamento con Cinema sotto le stelle: sabato 27 luglio ore 21.15, sempre presso la Bocciofila di via Verdi, è il turno di una divertentissima commedia francese, dal titolo ALIBI.COM.
Vi aspettiamo!
MUSICA AL PARCO LEONARDO MUSICA AL PARCO LEONARDO Sei concerti per tutti i gusti allieteranno altrettante serate al neonato Parco Leonardo, via XXV Aprile.

E se piove? Niente paura, l'evento verrà trasferito al campetto coperto di via Torino!
ESTATE INSPORT 2019! ESTATE INSPORT 2019! Un'estate all'insegna dello sport per chi resta in zona... ci sono attività per tutti i gusti, approfittatene!
CINEMA SOTTO LE STELLE 2019 CINEMA SOTTO LE STELLE 2019 Fra luglio e agosto quattro sabati in compagnia al cinema all'aperto CONNETTITI: UN ANNO IN COMUNE! CONNETTITI: UN ANNO IN COMUNE! Sei interessato al prossimo bando di Servizio Civile? Comunica il tuo interesse attraverso la pagina dedicata e sarai aggiornato su tutte le info e le scadenze del prossimo bando. MODIFICA ORARI UFFICI COMUNALI MODIFICA ORARI UFFICI COMUNALI Dal 01/07/2019 al 14/09/2019 gli orari di apertura degli uffici comunali subiranno alcune modifiche.
BANDO RIMOZIONE COPERTURE BANDO RIMOZIONE COPERTURE Bando per assegnazione di contributi ai cittadini per la rimozione di coperture e di altri manufatti in cemento-amianto da edifici privati BIBLIOTECA, UN LUOGO "COMUNE" BIBLIOTECA, UN LUOGO COMUNE A tutti gli interessati, giovani e meno giovani, ricordiamo che la nostra Biblioteca rimarrà regolarmente aperta per tutta l'estate: un luogo fresco (c'è l'aria condizionata!) e tranquillo, dove poter leggere il giornale o un bel libro, trascorrere momenti sereni, incontrare amici Sportelli INPS: come prenotare l’accesso tramite app mobile Sportelli INPS: come prenotare l’accesso tramite app mobile Dal 4 febbraio è possibile prenotare l’accesso agli sportelli, tramite l’app INPS Mobile, non solo per la giornata in corso ma anche per quelle successive scegliendo anche l’orario.
AVVISO BUONI SOCIALI FNA - ANNO 2019 AVVISO BUONI SOCIALI FNA - ANNO 2019 I Comuni dell’Ambito di Treviglio, grazie alle risorse del “Fondo Non Autosufficienza 2018” finanziano e sostengono interventi con la finalità di garantire una piena possibilità di permanenza della persona disabile grave al proprio domicilio e nel suo contesto di vita ELEZIONE DEL SINDACO - 26 maggio 2019 ELEZIONE DEL SINDACO - 26 maggio 2019 Risultati elezione del Sindaco nel Comune di Canonica d'Adda con dettaglio delle preferenze. ELEZIONE PARLAMENTO EUROPEO - 26 maggio 2019 ELEZIONE PARLAMENTO EUROPEO - 26 maggio 2019 Risultato definitivo dello scrutinio.
BUONO ACQUA - ASSEGNAZIONE ANNO 2019 BUONO ACQUA - ASSEGNAZIONE ANNO 2019 L'Amministrazione Comunale ha deliberato di assegnare anche per l'anno 2019 il bonus acqua ai cittadini residenti, in regola con il pagamento dei tributi comunali. CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2019 CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2019 E' disponibile on line il calendario della raccolta differenziata dei rifiuti anno 2019
<< luglio 2019 >> L M M G V S D 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31