prec succ
COMUNICAZIONI DI OSPITALITA' E DI CESSIONE FABBRICATO COMUNICAZIONI DI OSPITALITA' E DI CESSIONE FABBRICATO Dalla data odierna sono cambiate le modalità di ritiro/consegna delle comunicazioni di ospitalità e di cessione fabbricato. CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Il prossimo Consiglio Comunale è convocato per lunedì 26 Febbraio 2018, alle ore 21,00. BUONO ACQUA - ASSEGNAZIONE ANNO 2018 BUONO ACQUA - ASSEGNAZIONE ANNO 2018 L'Amministrazione Comunale ha deliberato di assegnare anche per l'anno 2018 il bonus acqua ai cittadini residenti, in regola con il pagamento dei tributi comunali.
ASCIUTTA CAVI COMUNALI 2018 ASCIUTTA CAVI COMUNALI 2018 Avviso pubblico relativo a disposizioni in materia di manutenzione delle rogge comunali FESTIVAL DEGLI SCRITTORI ITALIANI "PRESENTE PROSSIMO" A CANONICA D'ADDA! FESTIVAL DEGLI SCRITTORI ITALIANI PRESENTE PROSSIMO A CANONICA D'ADDA! Leggere e scrivere l'oggi: sabato 10 febbraio 2018 alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare, sarà con noi NADIA TERRANOVA CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2018 CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2018 E' disponibile on line il calendario della raccolta differenziata dei rifiuti anno 2018
REDDITO DI INCLUSIONE REDDITO DI INCLUSIONE I cittadini possono rivolgersi ai servizi sociali del comune di residenza. La domanda verrà raccolta dal Comune e trasmessa aIl'INPS che, verificati i requisiti, procederà all’erogazione del beneficio attraverso l’invio di una carta prepagata AVVISO DI ADOZIONE E DEPOSITO DEL NUOVO REGOLAMENTO DI POLIZIA MORTUARIA E DEI SERVIZI CIMITERIALI AVVISO DI ADOZIONE E DEPOSITO DEL NUOVO REGOLAMENTO DI POLIZIA MORTUARIA E DEI SERVIZI CIMITERIALI E' stato adottato il nuovo Regolamento di Polizia Mortuaria e dei Servizi Cimiteriali. ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DI UN TERRENO DI PROPRIETA' COMUNALE ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DI UN TERRENO DI PROPRIETA' COMUNALE Verrà posto in vendita, tramite asta pubblica, un terreno di proprietà comunale sito in via Bergamo e suddiviso in quattro lotti.
WEBCAM PANORAMICA WEBCAM PANORAMICA Da oggi è possibile visualizzare il territorio comunale grazie alla installazione di una telecamera panoramica.
<< febbraio 2018 >> L M M G V S D       1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28