prec succ
VISITA ALLA MOSTRA "BELLOTTO E CANALETTO" VISITA ALLA MOSTRA BELLOTTO E CANALETTO DOMENICA 5 MARZO 2017
visita guidata alla mostra
“Bellotto e Canaletto - Lo stupore e la luce” e Gallerie d'Italia, Piazza della Scala
TESSERE A SCALARE PER PARCHEGGI TESSERE A SCALARE PER PARCHEGGI Sono disponibili presso l'Ufficio Polizia Locale le nuove tessere a scalare per i parcheggi a pagamento.
E' necessario produrre apposita richiesta col modulo predisposto.
ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DI UN TERRENO DI PROPRIETA' COMUNALE ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DI UN TERRENO DI PROPRIETA' COMUNALE Verrà posto in vendita, tramite asta pubblica, un terreno di proprietà comunale sito in via Bergamo e suddiviso in quattro lotti.
BANDO SPORT - SOSTEGNO A MANIFESTAZIONI SPORTIVE SUL TERRITORIO LOMBARDO BANDO SPORT - SOSTEGNO A MANIFESTAZIONI SPORTIVE SUL TERRITORIO LOMBARDO Regione Lombardia ha approvato il bando che finanzia le manifestazioni sportive sul territorio lombardo, riferite a tutte le discipline olimpiche, paralimpiche e discipline sportive associate sia di carattere agonistico sia dilettantistico realizzate o da realizzarsi nel periodo che va dal 1° gennaio 2017 al 31 marzo 2018. BUONO ACQUA - ASSEGNAZIONE ANNO 2017 BUONO ACQUA - ASSEGNAZIONE ANNO 2017 L'Amministrazione Comunale ha deliberato di assegnare anche per l'anno 2017 il bonus acqua ai cittadini residenti, in regola con il pagamento dei tributi comunali. PAGAMENTI ON LINE PER I CITTADINI PAGAMENTI ON LINE PER I CITTADINI In coerenza con le norme del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 7 marzo 2005 n. 82), il Comune di Canonica d’Adda aderisce al sistema PagoPA implementato dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID).
BUONI MENSA SCOLASTICA BUONI MENSA SCOLASTICA Informativa sull'utilizzo dei buoni pasto cartacei acquistati nel mese di gennaio 2017 presso lo sportello SIR NUOVA GESTIONE MENSA NUOVA GESTIONE MENSA A partire dal 01/02/2017 il servizio di ristorazione scolastica partirà con nuove modalità. Potrete infatti acquistare per ogni componente della Vostra famiglia un credito che verrà decurtato automaticamente ad ogni pasto consumato. DOTE SCUOLA 2017/2018 DOTE SCUOLA 2017/2018 Per le richieste relative al prossimo bando Dote Scuola, è assolutamente necessario essere in possesso di ISEE valido: controllate la data di scadenza del Vostro!
INIZIATIVE ANNO 2017 GRUPPI ED ASSOCIAZIONI INIZIATIVE ANNO 2017 GRUPPI ED ASSOCIAZIONI Sono disponibili le date delle iniziative che verranno realizzate dai gruppi e associazioni durante l'anno 2017. CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2017 CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2017 E' disponibile on line il calendario della raccolta differenziata dei rifiuti anno 2017
<< febbraio 2017 >> L M M G V S D     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28