prec succ
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Il prossimo Consiglio Comunale è convocato per mercoledì 25 Ottobre 2017, alle ore 21,00. REALIZZARE OGGETTI CREATIVI REALIZZARE OGGETTI CREATIVI Martedì 24 ottobre alle ore 20.30, presso la Sala Blu del Centro Civico, si terrà una serata di presentazione del nuovo corso organizzato dall'Amministrazione Comunale DOTESCUOLA 2016/2017 - COMPONENTE MERITO DOTESCUOLA 2016/2017 - COMPONENTE MERITO Con DGR n. 12429 del 11/10/2017 è stata approvata la nuova Dote Merito per gli studenti che hanno terminato l’anno scolastico 2016/2017
SPAZIO GIOCO "GIOCA CON..." SPAZIO GIOCO GIOCA CON... Spazio Gioco "Gioca con..." riapre i battenti! Tutti gli interessati sono invitati all'Open Day del 21 ottobre GIROTONDO DI STORIE! GIROTONDO DI STORIE! Anche quest'anno la Biblioteca Comunale propone l'abituale appuntamento di lettura e divertimento rivolto ai bambini 6-10 anni L'EDUCAZIONE FISICA TRA PASSATO E FUTURO L'EDUCAZIONE FISICA TRA PASSATO E FUTURO Omaggio a Emilio Baumann nel centenario della sua morte (1843 - 1917)
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE Il Comune intende acquisire manifestazioni d'interesse per procedere all'affidamento in gestione di immobili comunali. EMERGENZA ABITATIVA E SOSTEGNO ALL'AFFITTO EMERGENZA ABITATIVA E SOSTEGNO ALL'AFFITTO L'Azienda Risorsa Sociale Gera d'Adda mette a disposizione dei contributi per l'emergenza abitativa e per il sostegno all'affitto. CONCESSIONE UNA TANTUM DI CONTRIBUTI AD ENTI ED ASSOCIAZIONI CONCESSIONE UNA TANTUM DI CONTRIBUTI AD ENTI ED ASSOCIAZIONI L'Amministrazione Comunale ha stabilito l'erogazione di contributi economici ad enti ed associazioni per progetti realizzati nell'anno 2017.
AL VIA IL PRIMO GRUPPO DI LETTURA DI CANONICA! AL VIA IL PRIMO GRUPPO DI LETTURA DI CANONICA! Giovedì 26 ottobre alle ore 20.30, presso la Biblioteca Comunale sarà ufficialmente inaugurato il primo gruppo di lettura di Canonica d'Adda.
Partecipazione libera!
LONGOBARDI. UN POPOLO CHE CAMBIA LA STORIA LONGOBARDI. UN POPOLO CHE CAMBIA LA STORIA L'Associazione Culturale Leonardo organizza una visita guidata al Castello visconteo di Pavia per domenica 22 ottobre 2017, giornata intera AVVISO DI ADOZIONE E DEPOSITO DEL NUOVO REGOLAMENTO DI POLIZIA MORTUARIA E DEI SERVIZI CIMITERIALI AVVISO DI ADOZIONE E DEPOSITO DEL NUOVO REGOLAMENTO DI POLIZIA MORTUARIA E DEI SERVIZI CIMITERIALI E' stato adottato il nuovo Regolamento di Polizia Mortuaria e dei Servizi Cimiteriali.
ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DI UN TERRENO DI PROPRIETA' COMUNALE ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DI UN TERRENO DI PROPRIETA' COMUNALE Verrà posto in vendita, tramite asta pubblica, un terreno di proprietà comunale sito in via Bergamo e suddiviso in quattro lotti. CORSI DI INGLESE ADULTI CORSI DI INGLESE ADULTI Ripartiranno ad ottobre i corsi di inglese organizzati dall'Amm. Comunale. Saranno previsti due livelli.
Serata di presentazione mercoledì 13 settembre ore 20.00 presso la Biblioteca Comunale
CORSO DI MAGLIA CORSO DI MAGLIA Ricomincia a settembre l'attesissimo e ormai consueto corso di maglia tenuto da Teresina.

SIAMO AL 10° ANNIVERSARIO, auguri ragazze!!!
PLEBS PONTIS AUREOLI PLEBS PONTIS AUREOLI A partire dal 15 luglio, presso l'ex chiesetta di S. Anna, aprirà al pubblico una bella mostra multimediale dal titolo "Plebs Pontis Aureoli: una storia millenaria conclusa con San Carlo Borromeo", corredata da molti altri eventi collaterali WEBCAM PANORAMICA WEBCAM PANORAMICA Da oggi è possibile visualizzare il territorio comunale grazie alla installazione di una telecamera panoramica. INFESTAZIONE DA ZANZARA TIGRE INFESTAZIONE DA ZANZARA TIGRE Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo dell'infestazione da zanzara tigre.
BANDO SPORT - SOSTEGNO A MANIFESTAZIONI SPORTIVE SUL TERRITORIO LOMBARDO BANDO SPORT - SOSTEGNO A MANIFESTAZIONI SPORTIVE SUL TERRITORIO LOMBARDO Regione Lombardia ha approvato il bando che finanzia le manifestazioni sportive sul territorio lombardo, riferite a tutte le discipline olimpiche, paralimpiche e discipline sportive associate sia di carattere agonistico sia dilettantistico realizzate o da realizzarsi nel periodo che va dal 1° gennaio 2017 al 31 marzo 2018. BUONO ACQUA - ASSEGNAZIONE ANNO 2017 BUONO ACQUA - ASSEGNAZIONE ANNO 2017 L'Amministrazione Comunale ha deliberato di assegnare anche per l'anno 2017 il bonus acqua ai cittadini residenti, in regola con il pagamento dei tributi comunali. PAGAMENTI ON LINE PER I CITTADINI PAGAMENTI ON LINE PER I CITTADINI In coerenza con le norme del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 7 marzo 2005 n. 82), il Comune di Canonica d’Adda aderisce al sistema PagoPA implementato dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID).
INIZIATIVE ANNO 2017 GRUPPI ED ASSOCIAZIONI INIZIATIVE ANNO 2017 GRUPPI ED ASSOCIAZIONI Sono disponibili le date delle iniziative che verranno realizzate dai gruppi e associazioni durante l'anno 2017. CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2017 CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2017 E' disponibile on line il calendario della raccolta differenziata dei rifiuti anno 2017
<< ottobre 2017 >> L M M G V S D             1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31