prec succ
RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI Comunicazione responsabile della protezione dei dati (RPD) ai sensi dell'art. 37 del Regolamento UE 2016/679. ESITO PROVE CONCORSO CED ESITO PROVE CONCORSO CED Sono pubblicati gli esiti della prima prova scritta e della prova teorica pratica del concorso per Istruttore Amministrativo addetto al CED, cat. C, nonché la data per la prova orale NEWS GRUPPO DI LETTURA NEWS GRUPPO DI LETTURA Una gradita ospite parteciperà al dodicesimo incontro del Gruppo di Lettura: la Responsabile del Centro Antiviolenza della Coop. Sirio di Treviglio Ass. Sociale Cinzia Mancadori
ISTRUZIONI PER LA PROVA SCRITTA E TEORICO PRATICA CONCORSO CED ISTRUZIONI PER LA PROVA SCRITTA E TEORICO PRATICA CONCORSO CED Sono a disposizioni le istruzioni per la prova scritta e teorico pratica del concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 istruttore amministrativo addetto al CED, cat. C CANDIDATI AMMESSI CONCORSO PER ISTR. AMM.VO ADDETTO AL CED - CAT. C CANDIDATI AMMESSI CONCORSO PER ISTR. AMM.VO ADDETTO AL CED - CAT. C E' pubblicato l'elenco dei candidati ammessi/esclusi al concorso per istruttore amministrativo addetto al CED, nonché data e orario della prima prova scritta e della prova teorico-pratica CONTRIBUTO TRASPORTO CL. 1^ E 2^ SCUOLA SECONDARIA DI 2° GRADO. CONTRIBUTO TRASPORTO CL. 1^ E 2^ SCUOLA SECONDARIA DI 2° GRADO. E' possibile inoltrare la richiesta di contributo per le spese relative al trasporto di alunni frequentanti il 1° o il 2° anno di scuola secondaria di secondo grado.
CONTRIBUTO ACQUISTO LIBRI SCUOLA SEC. DI 1° GRADO CONTRIBUTO ACQUISTO LIBRI SCUOLA SEC. DI 1° GRADO E' possibile inoltrare la domanda per l'assegnazione di un contributo per l'acquisto dei libri di testo di tutte le classi della Scuola Sec. di 1° grado. CERCHIAMO LETTORI VOLONTARI! CERCHIAMO LETTORI VOLONTARI! Tutto quello che serve è la passione e la voglia di dedicare la tua voce e un po’ del tuo tempo ad un progetto utile a tutti.
A chi si candiderà verrà offerto un corso/laboratorio di lettura espressiva in 5 lezioni.
GRUPPO DI LETTURA DI CANONICA GRUPPO DI LETTURA DI CANONICA Dodicesimo incontro per il Gruppo di Lettura, previsto per giovedì 29 novembre 2018 alle h 20.30, presso la Biblioteca Comunale.
CORSO GRATUITO DI AUTODIFESA FEMMINILE CORSO GRATUITO DI AUTODIFESA FEMMINILE L'Amministrazione Comunale, nell'ambito delle iniziative previste per la Giornata contro la Violenza sulle donne, organizza un corso di autodifesa femminile in 5 lezioni teorico-pratiche DOTESCUOLA - COMPONENTE MERITO DOTESCUOLA - COMPONENTE MERITO Con DGR n. 15003 del 18/10/2018 è stata approvata la nuova Dote Merito per gli studenti che hanno terminato l’anno scolastico 2017/2018 BORSE DI STUDIO B.I.M. - CONSORZIO BACINO IMBRIFERO MONTANO BORSE DI STUDIO B.I.M. - CONSORZIO BACINO IMBRIFERO MONTANO E' possibile fare domanda per le borse di studio promosse dal Consorzio BIM di Bergamo. Scadenza presentazione domande: entro le ore 12.00 del 23/11/2018.
INIZIO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE INIZIO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE Si avvisano tutti gli interessati che lunedì 08 ottobre 2018 inizieranno i lavori di riqualificazione stradale del Centro Storico.
Vi invitiamo a consultare l'informativa e, per ogni informazione, l'Ufficio Tecnico Comunale o l'Ufficio Polizia Locale
MODIFICA SERVIZIO PUBBLICHE AFFISSIONI MODIFICA SERVIZIO PUBBLICHE AFFISSIONI Si rende noto che con deliberazione della Giunta Comunale n. 86 del 27/08/2018 il servizio di pubbliche affissioni è stato affidato a società esterna a partire dal 1° settembre BANDO DI CONCORSO PER ISTR. AMM.VO ADDETTO AL CED - CAT. C BANDO DI CONCORSO PER ISTR. AMM.VO ADDETTO AL CED - CAT. C E' indetto un concorso per istruttore amministrativo addetto al CED - Cat. C.

SCADENZA BANDO 04/11/2018
SPORTELLO AFFISSIONI SPORTELLO AFFISSIONI Dal 01/09/2018 il servizio di Pubbliche Affissioni sarà svolto dalla società Publiberg srl di Osio Sotto.
L'Ufficio Tributi rimane comunque a disposizione per ogni informazione necessaria
INIZIATIVE ANNO 2018 GRUPPI ED ASSOCIAZIONI INIZIATIVE ANNO 2018 GRUPPI ED ASSOCIAZIONI Sono disponibili le date delle iniziative che verranno realizzate dai gruppi e associazioni durante l'anno 2018. BUONO ACQUA - ASSEGNAZIONE ANNO 2018 BUONO ACQUA - ASSEGNAZIONE ANNO 2018 L'Amministrazione Comunale ha deliberato di assegnare anche per l'anno 2018 il bonus acqua ai cittadini residenti, in regola con il pagamento dei tributi comunali.
CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2018 CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2018 E' disponibile on line il calendario della raccolta differenziata dei rifiuti anno 2018
<< novembre 2018 >> L M M G V S D       1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30