prec succ
RECAPITO TELEFONICO PER EMERGENZE CIMITERIALI (DECESSI) RECAPITO TELEFONICO PER EMERGENZE CIMITERIALI (DECESSI) Di seguito il link per EMERGENZE CIMITERIALI (DECESSI)” CHIUSURA UFFICI COMUNALI E BIBLIOTECA CHIUSURA UFFICI COMUNALI E BIBLIOTECA Si comunica che in data SABATO 17 AGOSTO 2019 gli Uffici Comunali e la Biblioteca resteranno chiusi. MUSICA AL PARCO LEONARDO MUSICA AL PARCO LEONARDO Sei concerti per tutti i gusti allieteranno altrettante serate al neonato Parco Leonardo, via XXV Aprile.

E se piove? Niente paura, l'evento verrà trasferito al campetto coperto di via Torino!
CONNETTITI: UN ANNO IN COMUNE! CONNETTITI: UN ANNO IN COMUNE! Sei interessato al prossimo bando di Servizio Civile? Comunica il tuo interesse attraverso la pagina dedicata e sarai aggiornato su tutte le info e le scadenze del prossimo bando. MODIFICA ORARI UFFICI COMUNALI MODIFICA ORARI UFFICI COMUNALI Dal 01/07/2019 al 14/09/2019 gli orari di apertura degli uffici comunali subiranno alcune modifiche. BANDO RIMOZIONE COPERTURE BANDO RIMOZIONE COPERTURE Bando per assegnazione di contributi ai cittadini per la rimozione di coperture e di altri manufatti in cemento-amianto da edifici privati
BIBLIOTECA, UN LUOGO "COMUNE" BIBLIOTECA, UN LUOGO COMUNE A tutti gli interessati, giovani e meno giovani, ricordiamo che la nostra Biblioteca rimarrà regolarmente aperta per tutta l'estate: un luogo fresco (c'è l'aria condizionata!) e tranquillo, dove poter leggere il giornale o un bel libro, trascorrere momenti sereni, incontrare amici Sportelli INPS: come prenotare l’accesso tramite app mobile Sportelli INPS: come prenotare l’accesso tramite app mobile Dal 4 febbraio è possibile prenotare l’accesso agli sportelli, tramite l’app INPS Mobile, non solo per la giornata in corso ma anche per quelle successive scegliendo anche l’orario. ELEZIONE DEL SINDACO - 26 maggio 2019 ELEZIONE DEL SINDACO - 26 maggio 2019 Risultati elezione del Sindaco nel Comune di Canonica d'Adda con dettaglio delle preferenze.
BUONO ACQUA - ASSEGNAZIONE ANNO 2019 BUONO ACQUA - ASSEGNAZIONE ANNO 2019 L'Amministrazione Comunale ha deliberato di assegnare anche per l'anno 2019 il bonus acqua ai cittadini residenti, in regola con il pagamento dei tributi comunali. CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2019 CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2019 E' disponibile on line il calendario della raccolta differenziata dei rifiuti anno 2019
<< giugno 2019 >> L M M G V S D           1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30