prec succ
ABOLIZIONE DISTRIBUZIONE CARTACEA DICHIARAZIONE REDDITI (MOD. 730 E UNICO) ABOLIZIONE DISTRIBUZIONE CARTACEA DICHIARAZIONE REDDITI (MOD. 730 E UNICO) Abolizione distribuzione cartacea della modulistica dichiarativa delle persone fisiche – art. 3, comma 3-bis, del decreto legge 30 aprile 2019, n. 34, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 giugno 2019, n. 58. E' ONLINE IL PORTALE "I MISTERI DELL'ADDA" E' ONLINE IL PORTALE I MISTERI DELL'ADDA Vieni a scoprire i luoghi dove viveva il Mostro Tarantasio e le tracce del Lago Gerundo ancora presenti a Canonica d'Adda e nei comuni vicini. VIAGGIO IN LOMBARDIA, CERCANDO TARANTASIO... VIAGGIO IN LOMBARDIA, CERCANDO TARANTASIO... Un affascinante percorso tra Canonica e Vaprio... Scarica il video per ammirare luoghi e panorami del nostro territorio, e scoprire assieme le sue bellezze.

E poi... chi ha visto il mostro Tarantasio?
Scarica anche il secondo video!
ADORABUNT NATIONES ADORABUNT NATIONES Venerdì 27 dicembre alle ore 21.00, in occasione della Festa Patronale, si terrà un'elevazione musicale presso la Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Evangelista CRI natalizio! CRI natalizio! Per chi fosse interessato, l'Amministrazione Comunale organizza un servizio di Centro Ricreativo Invernale rivolto ai ragazzi della scuola primaria per il periodo natalizio TRE BRIANZOLI ALLA BOTTEGA DI LEONARDO TRE BRIANZOLI ALLA BOTTEGA DI LEONARDO SAVE THE DATE!

Sabato 14 dicembre alle ore 10.30, presso la Biblioteca Comunale di Canonica d'Adda, la presentazione del libro.

Ingresso libero e gratuito
AVVICINARE LEONARDO AVVICINARE LEONARDO Aspettando Natale: la grazia della Madonna col Bambino.

Dal 28 novembre 2019 al 06 gennaio 2020 Cappella Reale della Reggia di Monza
Numero verde Servizi Igiene Urbana Numero verde Servizi Igiene Urbana E' operativo il numero verde di G.Eco S.r.l. 800 098 450
A disposizione dei cittadini anche una segreteria telefonica attiva in caso di intenso flusso di chiamate e negli orari di chiusura
ARRIVA SANTA LUCIA! ARRIVA SANTA LUCIA! Bambini e bambine, si avvicina il grande momento, la festa di Santa Lucia...
Incontriamola venerdì 13 dicembre assieme al suo asinello Serafino, all''uscita dalla scuola
SELEZIONE DI N.151 TIROCINANTI PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI “DOTECOMUNE” IN LOMBARDIA SELEZIONE DI N.151 TIROCINANTI PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI “DOTECOMUNE” IN LOMBARDIA In allegato l'avviso completo. BANDO DI MOBILITA' CAT. C AREA ORGANIZZAZIONE GENERALE DEI SERVIZI - UFFICIO ANAGRAFE BANDO DI MOBILITA' CAT. C AREA ORGANIZZAZIONE GENERALE DEI SERVIZI - UFFICIO ANAGRAFE In allegato la documentazione completa. AVVISO SELEZIONE DI N.2 POSTI A TEMPO DETERMINATO CATEGORIA D - POSIZIONE ECONOMICA D1 AVVISO SELEZIONE DI N.2 POSTI A TEMPO DETERMINATO CATEGORIA D - POSIZIONE ECONOMICA D1 In allegato la documentazione completa di Risorsa Sociale Gera d'Adda.
BANDO PER LA RICERCA DI VOLONTARI BANDO PER LA RICERCA DI VOLONTARI A tutti gli amanti dei libri, della cultura, della Biblioteca Comunale: questo bando fa per Voi!
Rivolgetevi alla biblioteca comunale per scoprire come collaborare alle nostre attività, o consultate direttamente i documenti allegati a questa notizia.
CORSO GRATUITO DI AUTODIFESA FEMMINILE CORSO GRATUITO DI AUTODIFESA FEMMINILE In occasione del 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle Donne, l'Amministrazione Comunale intende organizzare, in collaborazione con ASD Scuola Italiana karate di Arcene, un corso di autodifesa femminile MEDICO DI BASE PER CITTADINI NON RESIDENTI: UNA GUIDA MEDICO DI BASE PER CITTADINI NON RESIDENTI: UNA GUIDA Avere il medico di base senza residenza è possibile: ecco una breve guida su come sfruttare questa opportunità.
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2019-2024 RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2019-2024 E' stata pubblicata nella sezione Amministrazione Trasparente la Relazione di inizio mandato 2019-2024 BUONO ACQUA - ASSEGNAZIONE ANNO 2019 BUONO ACQUA - ASSEGNAZIONE ANNO 2019 L'Amministrazione Comunale ha deliberato di assegnare anche per l'anno 2019 il bonus acqua ai cittadini residenti, in regola con il pagamento dei tributi comunali. CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2019 CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2019 E' disponibile on line il calendario della raccolta differenziata dei rifiuti anno 2019
<< agosto 2019 >> L M M G V S D       1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31