Delibere

Questa sezione costituisce un mero archivio on-line delle deliberazioni di Giunta e Consiglio Comunale del Comune di Canonica d'Adda, sia in corso di pubblicazione che già pubblicate. Tale archivio ha soltanto uno scopo informativo; il testo valido ai fini giuridici è contenuto nell'originale delle singole deliberazioni depositato presso questa sede comunale e nelle copie conformi all'originale.
Si avvisa l'utenza che il servizio è ancora in fase sperimentale; potrebbero quindi presentarsi temporaneamente problemi tecnici con conseguente impossibilità di visualizzare il testo di alcune o tutte le deliberazioni.

Determine

Questa sezione costituisce un mero archivio on-line delle determinazioni dirigenziali del Comune di Canonica d'Adda, sia in corso di pubblicazione che già pubblicate. Tale archivio ha soltanto uno scopo informativo; il testo valido ai fini giuridici è contenuto nell'originale delle singole determinazioni depositato presso questa sede comunale e nelle copie conformi all'originale.
Si avvisa l'utenza che il servizio è ancora in fase sperimentale; potrebbero quindi presentarsi temporaneamente problemi tecnici con conseguente impossibilità di visualizzare il testo di alcune o tutte le determinazioni.

torna all'inizio del contenuto