Comunicazione importante: Ai cittadini che hanno effettuato la 1° dose del vaccino il 28/02 ad Antegnate Over 80: cambio sede

• 19/03/2021
  • I cittadini Over 80 (prenotati sul Sistema Regionale) che hanno ricevuto la prima dose del vaccino ad Antegnate, Domenica 28 Febbraio, riceveranno la seconda dose presso Treviglio Fiera, Domenica 21 Marzo.

L’ASST Bergamo Ovest, al fine di migliorare il confort dei cittadini “Over 80” che si sottoporranno alla 2° dose Domenica 21 Marzo, cambia la sede, da Antegnate a Treviglio Fiera.

Gli Over 80 di tutta la provincia che Domenica 28 Febbraio furono convocati all’Antegnate Gran Shopping tramite sms da ARIA per l’inoculazione della prima dose, dovranno perciò presentarsi a Treviglio, ingresso da Via Casirate Vecchia, angolo via Murena, nella sede della Fiera, per la seconda dose alla stessa ora dell’appuntamento precedente, anche se non arrivasse l’Sms di convocazione.

Per facilitare le operazioni di accettazione, tutti gli “Over 80” potranno preventivamente scaricare e compilareAnamnesi e Consenso” del vaccino Pfizer da: urly.it/3bxq4

Si chiede di rispettare rigorosamente l’orario di presentazione.

Cittadini dai 65 ai 79 anni dei 6 comuni della cintura sanitaria: sede confermata

Gli utenti dei 6* Comuni della Fascia Arancione che hanno prenotato sull’app dell’ASST www.prenotavaccino.app  si recheranno all’Antegnate Gran Shopping per la seconda dose.

*Comuni interessati dalle vaccinazioni: Calcio, Castelli Calepio, Cividate al Piano, Palosco, Pumenengo, Torre Pallavicina