Servizi Sociali (Assistente Sociale)
Oggi chiuso
Prossima Apertura
solo su appuntamento
Oggi chiuso
Prossima Apertura
Il Comune di Canonica d’Adda, insieme agli altri 18 Comuni dell’Ambito territoriale di Treviglio, offre uno sportello psicologico GRATUITO, dedicato agli adolescenti di età compresa tra i 14 e i 24 anni e ai loro genitori.
Lo Sportello Psicologico è uno spazio che offre interventi psicologici a favore di adolescenti che iniziano ad avere delle difficoltà, che mostrano i primi segni di disagio nella loro esperienza di crescita personale e che faticano a trovare una loro identità ed un loro ruolo nel mondo che gli si prospetta.
Lo sportello è rivolto anche ai genitori che sentono l’esigenza di usufruire di una consulenza psicologica per affrontare le difficoltà legate alla comprensione del disagio dei propri figli. Il servizio si attiva solo su appuntamento, dopo un primo contatto telefonico.
Spazio adolescenti e giovani-adulti "Parole Giovani”
Dott.ssa Florencia Medici - Dott. Fabio Zago
Via Abate Crippa n°9 Treviglio
Tel.: 351-9005456
Mail: parolegiovani@risorsasociale.it