Bando Servizio Civile Universale 2020

• Tue Jan 12 17:54:55 CET 2021 - Thu Feb 11 17:54:55 CET 2021
  • Servizio Civile Universale: pubblicato il Bando per la selezione di 46.891 operatori volontari.

Vi informiamo che è stato pubblicato il bando di Servizio Civile Universale 2020, che potete scaricare direttamente qui:

Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale

La notizia, oltre sul sito del Dipartimento www.serviziocivile.gov.it, è presente sul sito www.scanci.it .

Di seguito la tabella con la posizione richiesta per il nostro Comune:

Settore

Titolo progetto

Progetto finanziato

Titolo programma

Indirizzo sede

Codice sede

Persona di riferimento/OLP

N. volontari richiesti

Educazione

Non è mai troppo presto: volontari nei servizi educativi

SI’

Per crescere un bambino ci vuole un intero villaggio. Sinergie per un'educazione di qualità, equa ed inclusiva

Piazza del comune, 3 - Canonica d'Adda BG

MATTEDI TIZIANA

Domanda di partecipazione: modalità di presentazione

Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

L’accesso alla piattaforma per i cittadini italiani residenti in Italia o all’estero deve avvenire esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. I cittadini appartenenti ad altri Paesi dell’Unione Europea o extra Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia, potranno accedere alla piattaforma attraverso apposite credenziali da richiedere al Dipartimento.

Domanda di partecipazione: termine

La domanda va presentata entro il giorno 8 febbraio 2021 alle ore 14,00