CAR SHARING ELETTRICO E-VAI

• Mon Nov 23 21:35:00 CET 2020 - Fri Dec 31 21:35:00 CET 2021

AL VIA IL CAR SHARING ELETTRICO E-VAI

Dal giorno 15/7/2020 l’Amministrazione mette a disposizione di tutti i Cittadini un nuovo servizio di mobilità innovativo e a zero impatto ambientale: il car sharing elettrico E-VAI!
Per usufruire del servizio basta iscriversi gratuitamente tramite l’APP E-VAI oppure sul sito www.e-vai.com e prenotare il tragitto e l’orario desiderato.
L’auto può essere presa e riconsegnata nell’E-VAI point di Canonica d’Adda presso Piazza del Comune 3, dotato di colonnina di ricarica, oltre che in uno degli oltre 120 punti E-Vai presenti sul territorio lombardo, compresi i tre aeroporti e numerose stazioni ferroviarie.
Il costo del noleggio è di soli 6 € all’ora con chilometri illimitati e costi di ricarica inclusi, inoltre in diversi comuni è possibile entrare gratuitamente nelle zone a traffico limitato (es. Area C di Milano) e sostare gratuitamente sulle strisce gialle e blu, per maggiori informazioni visitare il sito www.e-vai.com.
Fino al 31 ottobre 2020 a tutti i Cittadini è riservata una promozione: al momento dell’iscrizione basta inserire il codice promozionale Canonica20 per ricevere un'ora gratuita sul primo noleggio.
L’auto a disposizione è una Renault Zoe elettrica con un'autonomia di 400 chilometri e sarà condivisa tra la Cittadinanza e il Comune; infatti anche i dipendenti comunali potranno utilizzare l’auto per gli spostamenti lavorativi, contribuendo in questo modo a ridurre l’impatto ambientale.
BUON CAR SHARING ELETTRICO A TUTTI!