Cerimonia di conferimento delle Benemerenze Civiche

• Mon Sep 26 08:00:00 CEST 2022 - Mon Oct 03 23:59:00 CEST 2022
  • 2 Ottobre 2022 | Piazza del Comune - Canonica d’Adda

Cerimonia di conferimento delle Benemerenze Civiche

In occasione della festività della Madonna del Santo Rosario, al termine della processione che avverrà a partire dalle ore 15.30, presso la piazza del comune, verranno conferite da parte dell’Amministrazione Comunale le Benemerenze Civiche a.m.

Vengono insigniti dalle benemerenze illustri cittadini che si sono distinti con opere concrete, nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell’industria, del lavoro artigianale, della scuola, dello sport, con atti di coraggio e abnegazione civica, con iniziative a carattere sociale, assistenziale e filantropico, anche in collaborazione con la Pubblica Amministrazione, che abbiano in qualsiasi modo giovato al comune di Canonica d’Adda, sia elevandone il prestigio, sia servendone con disinteressata dedizione le singole istituzioni o la cittadinanza.

Vi aspettiamo!