GRIOT TAM TAM – Musica canti e racconti d’Africa con Doudou Kouaté

• Mon Jul 04 13:52:00 CEST 2022 - Wed Jul 13 23:59:00 CEST 2022
  • Martedì 12 luglio ore 21.00 presso i giardini della scuola via Michelangelo da Caravaggio 14

GRIOT TAM TAM con Doudou Kouaté

Questo è il secondo appuntamento a Canonica d’Adda di SEMI DI PACE racconti e musica da terre inquiete, programma che si snoda dal 1 luglio al 30 settembre con incontri per famiglie ed adulti, grazie  all’adesione dei comuni di Canonica d’Adda, Arcene, Presezzo e l’ospitalità in Storie nel Verde di Pandemonium teatro - Bergamo Estate Cultura 2022.

Il focus dell’iniziativa è quello di dare parola alle storie di differenti culture popolare per raccontare come la gente comune trova coraggio, esprime saggezza, sfodera ingegno per sopravvivere alla guerra, alla carestia, a tutte le avversità che il Destino propone.

Per questa serata emozionante il racconto è affidato all’esperienza di Griot di Dou Dou Kouaté ed ai suoi tamburi parlanti, flauti incantatori, zuppe piene d’acqua un liuto fatto a mano insieme ad un infinito bagaglio di strumenti musicali . Una serata da non perdere.

INGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI

CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE