Imposta comunale sulla pubblicità e diritto sulle pubbliche affissioni (dal 2021 sostituita dal Canone Unico Patrimoniale)

Descrizione procedimento

La Giunta Comunale con deliberazione nr. 89 del 19 dicembre 2012 ha stabilito che a decorrere dal 1° gennaio 2013  il servizio di pubblicità e pubbliche affissioni è gestito direttamente dal Comune.

Si precisa che per le affissioni si procederà ad effettuare il servizio solo previa dimostrazione dell’avvenuto pagamento all’incaricato.

Modalità di pagamento

I pagamenti potranno essere effettuati  come segue:

1. prevalentemente mediante conto corrente postale nr. 12447249 intestato a “Comune Canonica d’Adda – Servizio Tesoreria”;
  2. allo sportello della tesoreria Cassa Rurale Bcc di Treviglio filiale di Canonica d’Adda, comunicando esattamente gli estremi della pratica di pagamento;
  3. mediante pos (bancomat, carta di credito) presso ufficio tributi del Comune negli orari di apertura al pubblico, pubblicati sul sito internet: www.comune.canonicadadda.bg.it.