BIBLOFESTIVAL TORNA A CANONICA D’ADDA!

• Wed May 11 18:00:00 CEST 2022 - Sat Jun 04 23:59:00 CEST 2022
  • Parco della scuola Primaria - via Michelangelo da Caravaggio 4
  • Venerdì 3 giugno, presso il Parco della Scuola Primaria di Canonica d’Adda, ben due appuntamenti per bambini e famiglie, ad ingresso libero e gratuito

BIBLOFESTIVAL

“Le storie di Madame Mimì” e “Dr. Passepartout”
a cura del Circo Anacardi

NARRAZIONE E MUSICA

Madame Mimì accompagna il pubblico in tutti i mondi evocati dai libri.
Le storie, grazie a Miriam Valotti, prenderanno vita, usciranno dalla carta e diventeranno incredibilmente reali, come in un sogno ad occhi aperti. Preparatevi alla meraviglia! Il Dr. Passepartout, alias Gianluca Bertuzzi, è, invece, un circense ciarlatano che sa fare molte cose e ne millanta altre.
Durante il suo spettacolo gli spettatori verranno trasformati in veri maghi grazie ad un fluido magico di sua invenzione. Mentre il fluido fa effetto, ci saranno numeri di giocoleria ed equilibrismo. Poi, iniziano le magie che saranno tutte totalmente interattive.

“Il domatore di bolle”
con Billy Bolla

TEATRO DI STRADA E DI PIAZZA

Billy Bolla è un domatore di bolle. Di tutte le forme e dimensioni: bolle giganti o piccolissime, trasparenti o farcite di fumo. Uno spettacolo di bolle di sapone, musica, cabaret, divertenti gag e magiche apparizioni.

In caso di maltempo le iniziative si terranno presso il Campo coperto Polivalente, via Torino n. 2 c/o Scuola Secondaria di primo grado Don Bosco.

Consulta l’intero programma delle iniziative di BIBLOFESTIVAL 2022!