NOVITA’ CEDOLE LIBRARIE 2022/2023

• Sat Jul 09 12:30:00 CEST 2022 - Fri Sep 30 23:59:00 CEST 2022
  • Parte a luglio la nuova gestione completamente informatizzata delle cedole librarie per l’a.s. 2022/2023, in collaborazione con Comune Facile

NOVITA’ CEDOLE LIBRARIE 2022/2023

Dal prossimo anno scolastico (2022/2023) il nostro Comune adotterà una nuova soluzione per le cedole librarie della scuola primaria.

La modalità adottata prevede l’abolizione della cedola cartacea, che quindi non sarà più distribuita a ciascun alunno.

Per poter richiedere i libri dovrete solamente recarVi dal vostro libraio di fiducia con il Codice Fiscale dell’alunno.

Il libraio, una volta iscritto alla piattaforma accedendo al sito http://clo.comunefacile.eu, potrà consegnarVi i libri richiesti.

Consigliamo di richiedere la ricevuta digitale della cedola dematerializzata lasciando al libraio il vostro indirizzo email.

Il servizio sarà disponibile a partire dal mese di luglio 2022 esclusivamente per gli alunni residenti. Gli alunni non residenti dovranno richiedere le modalità di gestione di questo servizio al proprio Comune di residenza.

Per ulteriori chiarimenti:

Comune di Canonica d’Adda