AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI UNITA' ABITATIVE DESTINATE A SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI

• dal 17 maggio 2021 alle ore 10:00
  • Si comunica che il Comune di Treviglio ha indetto l'Avviso Pubblico per l'Assegnazione degli alloggi disponibili nei n. 18 comuni facenti parte dell'Ambito.

PERIODO DI APERTURA E CHIUSURA

dal 17 maggio 2021 alle ore 10:00

al 02 luglio 2021 ore 12:00

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda va compilata in modalità telematica accedendo alla piattaforma di Regione Lombardia all’indirizzo:

Si può accedere alla piattaforma regionale mediante SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale) o CNS (CARTA NAZIONALE DEI SERVIZI) e codice PIN.

È necessario disporre di un indirizzo di posta elettronica e di un cellulare disponibili ed utilizzabili nella fase di registrazione sulla piattaforma.

DOCUMENTAZIONE

Per tutti i componenti del nucleo familiare: dati anagrafici, codici fiscali e se cittadini di stati non appartenenti all’Unione Europea Carta di soggiorno o permesso di soggiorno almeno biennale.

Attestazione ISEE ordinario in corso di validità (max € 16.000,00). In caso di famiglia di nuova formazione è necessario essere in possesso di ISEE di entrambi i nuclei di provenienza.

Nel caso di disabilità percentuale di invalidità certificata.

Nel caso di richiedenti soggetti a rilascio alloggio (sfratto) relativa documentazione.

Marca da Bollo di € 16,00: il pagamento può avvenire acquistando la marca da bollo presso i rivenditori autorizzati e inserendo il numero della stessa nell’apposito campo della piattaforma regionale oppure in modalità virtuale.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Per assistenza nella compilazione è possibile prenotare un appuntamento chiamando l’Ufficio Servizi Sociali al nr. 02/9094016 int. 8 nei seguenti giorni e orari:

• lunedì 8.30-13.00 /14.30-18.30
  • mercoledì 8.30-13.00 / 14.30-17.30