Attivazione Sportello Unico per l'Edilizia

Informazioni Generali

  • Wed Nov 10 18:30:00 CET 2021 - Fri Dec 31 08:00:00 CET 2021
  • Dal 15/11/2021 la presentazione delle nuove pratiche edilizie avviene ESCLUSIVAMENTE in formato digitale.

Sportello Unico per l'Edilizia

Si informa che dal 15/11/2021 la presentazione delle nuove pratiche edilizie avviene ESCLUSIVAMENTE in formato digitale.

Per le NUOVE pratiche presentate a partire dalla data sopra richiamata, il cartaceo NON deve più essere presentato all'Ufficio Protocollo.

Le pratiche edilizie presentate antecedentemente al 15/11/2021 sui moduli cartacei pregressi termineranno l’iter (inizio lavori, fine lavori, documentazione integrativa, volture, etc.) esclusivamente in formato cartaceo.

 

ISTRUZIONE PRESENTE ALLA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE:

Si informa che dal 15/11/2021 la presentazione delle nuove pratiche edilizie avviene ESCLUSIVAMENTE in formato digitale; tuttavia, è richiesta una copia di cortesia degli elaborati grafici da consegnare direttamente all'ufficio tecnico entro 3 giorni lavorativi dalla data di presentazione telematica. Per le NUOVE pratiche presentate a partire dalla data sopra richiamata, il cartaceo NON deve più essere presentato all'Ufficio Protocollo.

 

L’indirizzo del Portale Telematico S.U.E. (Sportello Unico dell’Edilizia) per la presentazione delle pratiche edilizie in formato digitale è il seguente: 

https://www.canonicadadda.cportal.it 

torna all'inizio del contenuto