DOTE COMUNE AVVISO 23/2021

• Wed Nov 16 18:00:00 CET 2022 - Thu Dec 01 23:59:00 CET 2022
  • Il Comune di Canonica ha aderito all’Avviso 23/2021 per n. 2 tirocini di Dote Comune con avvio il 20/12/2022

DOTE COMUNE AVVISO 23/2021

DoteComune è organizzato e promosso da Regione Lombardia, ANCI Lombardia, AnciLab e i Comuni che hanno aderito.

I partecipanti avranno la possibilità di sperimentarsi nei diversi ambiti comunali diventando, da semplici utenti, anche erogatori di servizi ai cittadini.

Il progetto prevede un impegno di 20 ore settimanali circa, è rivolto a disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti o domiciliati in Regione Lombardia.

Non possono accedere al suddetto Programma i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata. Possono partecipare al Programma i soggetti percettori di ammortizzatori sociali (NASPI e altre indennità)

È previsto un contributo mensile di 300 euro e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

È necessario presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre GIOVEDÌ 29 NOVEMBRE 2022 secondo le modalità previste dal bando.

È POSSIBILE CANDIDARSI AD UN SOLO PROGETTO IN UN SOLO ENTE OSPITANTE.

Per informazioni contattare gli uffici di ANCI Lombardia al numero 02.72629640.

Il Comune di Canonica d’Adda propone n. 2 tirocini di 12 mesi ciascuno per l’area amministrativa

Per maggiori info e modulistica clicca QUI