PRECISAZIONI SUGLI SPOSTAMENTI E SULLA SPESA

• Mon Apr 20 15:27:24 CEST 2020 - Wed May 20 15:27:00 CEST 2020
  • Spostamenti: disposizioni in vigore con il DPCM del 10/04/2020.

Gentili Cittadini,
vi ribadisco le disposizioni in vigore con il DPCM del 10/04/2020.
1) Gli SPOSTAMENTI al di FUORI DEI COMUNI DI RESIDENZA E/O DOMICILIO sono VIETATI.
2) E' possibile spostarsi in altri Comuni solo per comprovate ESIGENZE LAVORATIVE, DI SALUTE, DI ASSOLUTA URGENZA.
3) Lo spostamento presso ALTRI COMUNI per l'acquisto di GENERI DI PRIMA NECESSITA' non reperibili nel proprio Comune è consentito entro stretti limiti, che dovranno essere AUTOCERTIFICATI.
VI INVITO PERTANTO A RISPETTARE LE DISPOSIZIONI IN VIGORE SINO AL 04/05/2020.
Nel frattempo vi comunico che ho avvisato i colleghi di Fara e di Pontirolo: i Cittadini di questi Comuni (ed eventualemnte di altri Comuni) che si recheranno per la spesa nel nostro Comune dovranno esibire un'AUTOCERTIFICAZIONE che attesti che lo spostamento al di fuori del loro Comune è "DOVUTO ALL'ACQUISTO DI BENI DI PRIMARIA NECESSITA', NON REPERIBILI NEL PROPRIO TERRITORIO COMUNALE".
Confido nella vostra pazienza, che avete portato sinora, e nell'applicazione delle REGOLE DI CONTENIMENTO, che sono tutte finalizzate alla TUTELA DELLA NOSTRA SALUTE.