Che schotchatura! Teatro clownesco e burattini

• Tue May 03 08:00:00 CEST 2022 - Sun May 15 23:59:00 CEST 2022
  • Giardini della scuola - via Michelangelo da Caravaggio 4
  • Sabato 14 maggio ore 10.00 a Canonica d’Adda, presso i giardini della scuola primaria in via Michelangelo da Caravaggio 4, uno spettacolo di clowneria e burattini con Dadde Visconti, Eccentrici Dadarò, nell’ambito della Rassegna Teatro a merenda 2021/2022. Ingresso libero e gratuito, ma necessaria la prenotazione!

“Che scotchatura!”

Teatro clownesco e burattini

Spettacolo per tutti

Con Dadde Visconti – Eccentrici Dadarò

Rassegna Teatro a Merenda 2021-22

Sabato 14 maggio ore 10.00

CANONICA D’ADDA

Giardini della scuola via Michelangelo da Caravaggio 4

Secondo appuntamento della rassegna a Comune di Canonica d’Adda, questa volta all’aperto nel giardino della scuola primaria. Uno spettacolo leggero frizzante tra tradizione e comicità dei giorni nostri. Protagonista di “Che scotchatura!” è Boris Pantapoulin, burattinaio d’antica tradizione burattinesca che arriva in piazza, saluta il suo pubblico e si prepara. Sistema la valigia… ma che succede?! Oggi tutto va storto!!! Il nostro Boris, involontario clown, dovrà combattere contro la baracca che non vuole farsi montare e con tutti gli oggetti che sembrano vivere di vita propria, ribellandosi al suo volere.

Sarà l’aiuto del suo fidato scotch che gli permetterà di vincere la battaglia e, anche se malconcio, potrà finalmente iniziare. Ed ecco entrare il burattino. Un momento… anche a lui iniziano a capitare imprevisti imprevedibili. Una fiammata e… BUM! Il burattino torna in scena tutto bruciacchiato; ma se ci metti un naso rosso e un vestito giallo, ecco che ha inizio un nuovo spettacolo, ecco che la poesia del teatro insegnerà come vivere la Vita.

Che scotchatura!” è uno spettacolo nello spettacolo. Se pensate di assistere ad uno spettacolo di clowneria: non sarà così! Se pensate di vedere uno spettacolo di burattini: non sarà così! Eppure, assisterete ad entrambi.

Per chi non è del territorio la mattinata a Canonica d’Adda sarà piacevole con un giro al ricco mercato in piazza e la partecipazione allo spettacolo.

In caso di pioggia lo spettacolo sarà alla Saletta Polifunzionale Diurno Via Locatelli.

INGRESSO GRATUITO

NECESSARIA LA PRENOTAZIONE COMPILANDO L’APPOSITO MODULO GOOGLE:

PRENOTA CHE SCOTCHIATURA!

INGRESSO CON ESIBIZIONE DI GREEN PASS BASE