SUL VECCHIO CILIEGIO

Informazioni Generali

  • Tue Sep 20 14:00:00 CEST 2022 - Sat Oct 08 23:59:00 CEST 2022
  • Sabato 8 ottobre alle ore 10.00, presso il Centro Diurno di via Locatelli 32, un appuntamento imperdibile con il piacere della lettura e dell’ascolto per tutti i bambini fra 6 e 8 anni

SUL VECCHIO CILIEGIO

All’interno del Festival di lettura e dintorni "buon tempo, libri per piacere", rassegna organizzata dal Sistema bibliotecario della bassa pianura bergamasca, ecco a voi il primo appuntamento per Canonica d’Adda, rivolto ai bambini della scuola primaria per Girotondo di storie.

Seguite anche gli altri eventi, vi troverete in un mondo fatto di storie, racconti, letture, visite guidate, incontri con gli scrittori. Che siate grandi o piccolini troverete la vostra occasione per riscoprire il piacere della lettura e per conoscere i luoghi caratteristici del nostro territorio.

 

Questa la trama della nostra storia

Un intero anno che cos’è? Poco nella storia di un adulto, molto nella vita di un bambino, tutto per una foglia che nasce a primavera e muore in autunno. E se una foglia ribelle, dopo aver vissuto i miracoli della vita, si opponesse al vento della morte per scoprire cosa c’é dopo? Brani selezionati da Bandiera di Mario Lodi.

 

Destinatari: Ragazzi 6-10 anni

A cura di: Teatro Caverna”

Dove: Sala del centro diurno (via Locatelli, 32), Canonica D'Adda 

Prenotazione: Consigliata, max iscritti 40

 

PRENOTA QUI PER EVENTO 8 OTTOBRE

 

Per info sul Festival di lettura e dintorni "buon tempo, libri per piacere", clicca QUI

torna all'inizio del contenuto