Ritorna anche quest’anno l’appuntamento con la bellissima rassegna “Teatro a merenda”: appuntamento sabato 20/05/2023 alle ore 10:30 presso il parco della Scuola primaria!
Sabato 20 maggio ore 10:30 presso il Parco della Scuola Primaria, via Michelangelo da Caravaggio 4, Canonica d'Adda:
"Storie del Matto"
di e con Matteo Curatella Teatro Bandito Cantastorie - Spettacolo per tutti da 0 a 99 anni
Rassegna Teatro a Merenda 2022-23 edizione 30 anni!
Eccolo che arriva: il cantastorie giramondo che vive sopra un drago e ha la testa sempre in aria.
Quando decide di far scendere la testa sulla terra, trova sempre qualcuno a cui raccontare le sue storie e lo fa con l’aiuto della sua più cara amica: la fisarmonica regalatagli da suo nonno. Succede, quando finisce di raccontare, che anche i bambini abbiano voglia di stare un po’ con la testa per aria… Allora si rimane lì, insieme, a guardare cosa c’è sopra le nostre teste, in mezzo ai nostri pensieri di fantasia e, quando avranno voglia, il Cantastorie e il suo pubblico, scenderanno per riprendere le proprie strade più leggeri e pieni di meraviglia; la meraviglia della musica e delle parole delle storie che ti rimane addosso e quella meraviglia che solo lo stare insieme e condividere del tempo può donare.
Elemento fondamentale dello spettacolo è il coinvolgimento e l’interazione del pubblico. I bambini si troveranno insieme a “Raccontare con il Cantastorie”. Tutto sempre all’insegna del divertimento e della leggerezza.