DOTE COMUNE AVVISO 33/2021

• Wed Nov 15 09:30:00 CET 2023 - Wed Nov 29 23:59:00 CET 2023
  • Il Comune di Canonica ha aderito all’Avviso 33/2021 per n. 1 tirocinio di Dote Comune con avvio il 19/12/2023

DoteComune è organizzato e promosso da Regione Lombardia, ANCI Lombardia, AnciLab e i Comuni che hanno aderito.

I partecipanti avranno la possibilità di sperimentarsi nei diversi ambiti comunali diventando, da semplici utenti, anche erogatori di servizi ai cittadini.

Il progetto prevede un impegno di 20 ore settimanali circa, è rivolto a disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti o domiciliati in Regione Lombardia.

Non possono accedere al suddetto Programma i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata. Possono partecipare al Programma i soggetti percettori di ammortizzatori sociali (NASPI e altre indennità)

È previsto un contributo mensile di 300 euro e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

E' necessario presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre martedì 28 novembre 2023 secondo le modalità previste dal bando.

E' POSSIBILE CANDIDARSI AD UN SOLO PROGETTO IN UN SOLO ENTE OSPITANTE.

Per informazioni contattare gli uffici di ANCI Lombardia al numero 02/72629640.

Il Comune di Canonica d’Adda propone n. 1 tirocinio di 12 mesi per l’area Amministrativa / Servizi Sociali

Per maggiori info e modulistica clicca qui