Responsabile della trasparenza è il Segretario Comunale che si pronuncia sull’istanza di accesso civico e ne coordina tutti gli adempimenti conseguenti
Le istanze di accesso civico devono essere compilate con modello sotto riportato e consegnate  presso l’Ufficio Protocollo oppure inviate tramite mail al seguente indirizzo di P.E.C.: comune.canonicadadda.bg@pec.regione.lombardia.it 

Per eventuali informazioni rivolgersi presso l’Ufficio Segreteria – Tel. 02/9094016 int. 2.

 

 

Delibera della Giunta Comunale n. 22 del 14/03/2012 - Indirizzi organizzativi per l'individuazione dell'ufficio responsabile per le attività di gestione e verifica trasmissione dati e accesso diretto a banche dati, ai sensi dell'art. 15 comma 1 della Legge 12/11/11 n. 183

Normativa di riferimento relativa alle dichiarazioni sostitutive di certificati

Regolamento per la disciplina del diritto di accesso civico, del diritto di accesso generalizzato e del diritto di accesso documentale ai documenti e ai dati del Comune

Date di modifica e pubblicazione

  • Ultima modifica : 16/12/2019  
  • Prima pubblicatione : 10/02/2017
torna all'inizio del contenuto